Home / Lampada moschicida '

Lampada FLY LED

La rivoluzionaria lampada moschicida a LED

Molti nostri clienti che operano nel settore alimentare (e non solo) sono afflitti dalla presenza delle mosche all'interno dei locali di produzione o semplicemente nelle aree di accoglimento del pubblico che provocano disagi, danni all'immagine ed elevati fattori di rischio per l'igiene dei locali e delle merci prodotte.

Il problema è difficilmente risolvibile, se non con sistemi di lotta integrata nei quali le lampade moschicida sono parte attiva. Lampada moschicida Al momento della scelta della lampada, però, iniziano le prime perplessità: o sono efficienti (e quindi grandi) ma non si integrano con l'ambiente, o sono piccole che si occultano un po' meglio, ma poi scarsamente efficaci.

Sono in ogni caso poco gradevoli alla vista e si tende, quindi, a posizionarle dove meno si vedono, spesso molto in alto con il risultato che anche gli insetti difficilmente le raggiungono, così come gli addetti alla manutenzione (spesso i disinfestatori) che finiscono per trascurarle.


Vantaggi nell'utilizzare le Lampade a LED FLYLED

Per rimediare a queste difficoltà Ecotrade ha pensato ad una lampada moschicida di design elegante ed al contempo funzionale, di materiale resistente ma gradevole alla vista, di bassissima (ridotta) manutenzione ma efficiente nel tempo e conforme a tutti i requisiti di sicurezza.

È nata Flyled, la prima lampada moschicida con tecnologia led uv-a completamente in acciaio, bella da vedere che può trovare la sua collocazione sia nelle eleganti sale adibite al pubblico - con possibilità di scegliere il colore delle due parati laterali in plexiglass -  sia nei reparti di produzione, avendo un indice ip (CEI EN 60529/1997)  elevato, sia per la protezione per la polvere che per l'acqua.

La lampada Flyled si può installare ovunque senza avere timore di deturpare lo stile degli ambienti, fissandola a parete, rispettando le quote raccomandate per ottenere la massima efficienza (2 metri da terra), oppure semplicemente poggiandola su un qualsiasi ripiano o superficie d'appoggio.

La manutenzione si riduce semplicemente alla sostituzione della carta moschicida,  operazione resa semplicissima perché l'accesso al vano è diretto e non occorre alcuna operazione preliminare di svincolo del supporto collante.

La tecnologia led ci consente di ottenere alte prestazioni di luminanza con consumi energetici contenuti, basso voltaggio e durata di emissione della componente uv di 20 volte superiore alle lampade fluorescenti che esauriscono nell'arco di 5000 ore la loro capacità di emettere luce uv.

L'efficienza delle lampade tradizionali può essere oltremodo ridotta se il tubo è del tipo shatterproof cioè dotato di uno speciale rivestimento che impedisce la dispersione dei frammenti in caso di rottura, precauzione peraltro consigliata se le lampade sono destinate ai reparti di produzione alimentare.




Per ulteriori approfondimenti, visita la sezione dedicata a: CROMO FLY | NO FLY | MOSCHE



Galleria Immagini

Dettaglio Fly ledPdf

Closerdynamics - Web-Agency Roma
Ecotrade s.a.s.
Servizi e attrezzature professionali per la disinfestazione
Via Salaria, 1428D - 00138 Roma Tel. 800 926162 Fax 06 88560309 Mail: info@eco-trade.it PIVA 05387981003